mercoledì 16 gennaio 2013

A tutti i meet up "cinquestelle"

Con i vaffanculo, le invettive becere e i toni da setta fino al fanatismo da BRANCO non si  compattano le minoranze motivate e pensanti , ma  si conquista solo la pancia di questo Paese.  
Cinquestelle è finalmente sceso nei sondaggi non solo perché fa orwellianamente paura ma anche perchè fa abbastanza senso e ribrezzo
Le epurazioni dei dissenzienti. L’abbraccio ai fascisti di Casapound. Quell’irridere gli avversari e storpiare i loro nomi (l’ultimo è Ingroia-Ingoia: una volgarità che - pur con tutte le riserve per Ingroia - ha detto soltanto il vostro ierofante Grillo ). 

Il sottile (ma neanche tanto) terrorismo psicologico sarà il tormentone di questa campagna del movimento stellato. 
Mentre, tra uno slogan e un altro, chiama a sè i neofascisti... 
Comunque, cari grillini e influencer, vi vedo molto tesi ultimamente; reazione al calo dei consensi o effetto dell'aumento di tensione voluto dalla regia, con messaggi sempre più esasperati del guru per aizzare al massimo il gregge telecomandato contro tutto e tutti? 
O la miscela di tutti e due?

Un'altra domanda :
1) Con il governo Monti è avvenuto un COLPO DI STATO mascherato.
2) E' stata approvata una modifica costituzionale DEVASTANTE nel silenzio più totale.
3) E' già operante la EUROGENDFOR che sta marciando verso la Grecia ed ha la base a Vicenza (in Italia!).
4) "Le elezioni che si terranno – sembra dire il Presidente della Repubblica – non contano: tutti i partiti dovranno comunque accettare la continuità del programma del governo Monti."
Come mai il movimento stellato non dice nulla a riguardo? Di quale democrazia parla ancora? Di quella costruita sulla sabbia? 
Oppure gli illuminati orwelliani ritengono che il popolo non debba sapere?
Cari neo illuminati da strapazzo lo sapete almeno che il trattato di Lisbona ha esautorato la sovranità e la costituzione italiana ? 
O la cosa non riguarda voi perchè non riguarda l'individuo Grillo ?

Anche se sostenete - anonimamente - che "Beppe non si candida e non si candiderà mai, il premier nel caso di maggioranza verrà nominato dal presidente della repubblica e per questo Beppe pur essendo stato costretto (DA CHI ?)a nominarsi capo politico del Movimento 5 Stelle, lo prevede la legge, non ha voluto lui nominare il candidato premier, perchè il vero leader non esiste e sono i cittadini tutti ad essere premier..." (sic!) 
ci sembra più verosimile che dopo gli evasori e i collusi con la mafia e le massonerie nostrane e mondiali, Grillo porterà una novità nei leader parlamentari: il condannato per pluriomicidio.

La stampa e le televisioni, quelle internazionali ovviamente, non mancheranno certo di farlo notare. 
Questo è il nuovo che avanza in un'Italia sempre più putrefatta.
 



Rosanna Carpentieri

3 commenti:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Notate bene:
Gli anonimi non saranno presi in considerazione nelle loro farneticanti esternazioni e di certo questo blog non si presterà ad operazioni pubblicitarie del M5S.
Il tutto nel rispetto dell'art. 21 della Costituzione !

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Ma a voi pare compatibile il ruolo di Grillo come antisistema con quanto si apprende sulla Casaleggio e il suo socio Sassoon?
Davide

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Non ho mai creduto nella farsa elettorale e, per quanto mi riguarda, ogni pseudo movimento, ogni partito, ogni pseudo lista "civica" (?) ha il compito di contenere la rabbia della gente. Mi chiedo se, ad esempio,ora non ci fosse il Movimento di Grillo... tutti questi stra incazzati, che farebbero?
Non parlatemi di Ingroia, ha un cv degno di IDV......anzi, non parlatemi di nessuno.
La criminalità organizzata, la mafia... sono loro.
Tutt'al più sono per le candidature individuali, al di sopra e AL DI FUORI di qualunque partito (vecchio e nuovo) e di finti movimenti...
Avete di colpo dimenticato la legge elettorale (porcellum, non a caso) con cui si espleterà questa ennesima farsa, cari cittadini ? Questo non ve lo dice nè Grillo nè Ingroia.
Voi ricordatelo se e quando andrete a vestire la maschera dell'elettore.
Rosanna Carpentieri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...