martedì 15 gennaio 2013

L'attivismo 5 stelle e la censura del meet up UNIPERSONALE di San Giorgio del Sannio

"Ogni qual volta si vuole fare qualche considerazione o riflessione o proposta basta intervenire sul blog" si  legge sul meet up unipersonale di San Giorgio del Sannio nel post dallo scarno titolo: L'attivismo a 5 stelle.
L'occulto (ma mica tanto) burattinaio che si finge "democratico" e " uno, nessuno, centomila" a seconda della convenienza, pratica sistematicamente la censura !
Come c'era da aspettarsi, non ha pubblicato il seguente commento del Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia.

"Che Fallimento ! Il Movimento 5 stelle, per come l'ho conosciuto io è finito e quindi non ha più senso farne parte. Dopo che il Non-Statuto, l'Uno vale Uno è diventato carta straccia, ora anche l'ultima finzione è caduta: Beppe Grillo dopo essere diventato "capo politico" è anche il candidato-premier alle elezioni nazionali, dopo aver detto per anni che non si sarebbe mai candidato perchè condannato.
Nell'arco di pochi anni è cambiato tutto ed il Movimento 5 stelle non ha mantenuto neanche le promesse su cui era nato. Promesse che si sono rivelate, una ad una delle tremende finzioni. Vergognatevi !
Ormai siamo arrivati alle alleanze elettorali con casapound, poi dite di non fare alleanze con nessuno ??? Che opportunismo etico !

Beppe Grillo si è autodefinito "capo politico" del Movimento 5 stelle e quindi CHE VI PIACCIA O NO ogni sua affermazione è una affermazione del movimento. 
E voi fate ancora le pecore di Orwell  ?
Perchè non sentite il dovere di mandare affancu...o Grillo che si sta prendendo gioco di voi e delle vostre facce con tanta vergognosa leggerezza?

Vi piace continuare ad abusare della credulità popolare ?

Non siete proprio capaci di andare avanti con le vostre gambe, senza lo ierofante o il dux, preservando un minimo di umanità e razionalità ?

Sul social network fb il riepilogo delle domande "giornalistiche" condivise dai cittadini cui sinora non un solo attivista (sedicente tale) del gruppo Campania a 5 stelle ha saputo rispondere.(https://www.facebook.com/groups/169584018433/10151269169923434/?notif_t=group_comment).

Le giriamo al meet up unipersonale di San Giorgio del Sannio.
"Perchè il numero romano “ V “ viene messo in evidenza nella parola “MoVimento” ???
Perchè movimento "stellato" ?
Perchè 5 stelle e non sei, sette, otto, dieci mille ???"

Evidentemente questo pecorume deve essere "imbeccato" dal guru...per saper rispondere. 
Non lo sanno, opinano !
Intanto sono diventati martellanti nella loro richiesta di soldi
Ma non dicevano fino a ieri: "Fuori i soldi dalla politica!" ??? "La politica si fa senza soldi !" ???

La coordinatrice - Rosanna Carpentieri "


Di che stupirsi? In fondo siamo solo alla punta dell'iceberg, le prove del fascismo del movimento abbondano!
Per me, già essere contrari alla cittadinanza per gli immigrati che vivono da tempo in Italia e in particolare per i loro figli che frequentano le nostre scuole, è un'affermazione fascista e razzista.
Non c'era bisogno di aprire le porte a casapound per capire...
Ciò che fa veramente schifo ed è gravissimo è il pecorume dei sedicenti attivisti (dicono che non ci vedono nulla di male, ipse dixit ) ! 
E si offendono pure se li definiamo "pecore di Orwell" ???
Si offendono ? 
Diciamo che attaccano ed estromettono "chi pensa con la propria testa e non ammette offese alla propria intelligenza" e lo fanno sistematicamente con l'inqualificabile mentalità del BRANCO !
QUELLI DEL MOVIMENTO SONO ANCORA DEI CITTADINI LIBERI ?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma quante falsita' ho letto pur di screditare il M5S, se ascoltate in streaming i comizi Beppe lo urla a gtan voce che non si candida e mai lo fara',e non vado oltre a dover giustificare Beppe ed il suo programma, chi lo conosce lo ama, non dobbiamo giustificarci di nulla..fascismo ??? siete ridicoli, davvero ridicoli, il M5S va oltre..nn esistono piu' destra e sinistra , ma esistiamo solo noi , il popolo che riprende la sua sovranita' ed i suoi diritti, non credete a queste fandonie, e' la nostra unica salvezza, se perdiamo qst treno, non passera' piu'. fatelo per i nostri figli !!M5S !!!

Anonimo ha detto...

ma come vi permettete di scrivere tutte queste falsità? state screditando il m5s in una maniera assurda... beppe grillo non si candida...prima di aprir bocca andatevi ad informare!!! siete il tipico esempio di persone ke mi fanno vergognare di essere italiana!!!vergognatevi!

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Falsità? Discredito? Vi commentate da soli!

A proposito di tsunami e di onde, voi stellati avete visto il film "L'onda"?
Il nazismo è a portata di mano,e voi ne siete la prova!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...