lunedì 25 febbraio 2013

Grillini, legalità prima di tutto ! O avete dimenticato il caposaldo dell'agire ?


Di nuovo siamo costretti a difenderci dai ccdd. grillini. Non c'è nulla di esaltante in tutto questo ma la verità è sacrosanta in democrazia. Sarà l'ultimo passo prima delle vie legali, ormai non più procrastinabili. C'è un limite a tutto.
Su scribd.com trovate altri interessanti e gravi materiali in danno della mia persona, bannata dai fanatici cerebrolesi di Sannio 5 stelle e Campania 5 stelle...
Noi siamo stati reiteratamente vittima di minacce, intimidazioni,censura e diffamazioni varie volte, non ci facciamo intimorire da nessuno, esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle altre vittime del manganello mediatico dei meetup e dei gruppi fb dei grilloidi per le ingiurie ricevute ed invitiamo senza mezzi termini a presentare denuncia alle autorità competenti.
Possiamo dire di tutto per quanto riguarda la vecchia politica ma certamente nessuno di noi è stato mai minacciato per aver espresso critiche nei confronti di Berlusconi o Bersani.Grillo non è dio, i meet up sono però sette aggressive e gli organizer (in particolare quelli di San Giorgio del Sannio, Campania e Sannio 5 stelle, sembrano e si comportano come rappresentanti in terra del padreterno, ipostasi incarnate della "verità assoluta".
Questo accade quotidianamente in rete. Provate a mettere un’opinione diversa in un gruppo di Beppe Grillo,vedrete le reazioni : minacce a blogger e a direttori di giornali, censura, diffamazioni del peggiore stampo, mobbing ...e il peggio è che prima ti bannano e poi usano strumentalmente l'esclusione dai loro santuari di bullismo e fascismo per screditare le persone agli occhi altrui !
Noi abbiamo potuto constatare subito che il movimento 5 stelle è un agglomerato di fascismo mascherato da democrazia in mano a dei guitti invasati, una sorta di setta gestita ad arte da un pazzo che li manipola sino alla perdita di ogni facoltà critica e di ogni remora morale e legale.
Parlano di democrazia, partecipazione, di struttura a network non gerarchica.Quello che succede in realtà, però, è molto diverso dai loro slogan vuoti: i dissidenti vengono allontanati, isolati, di fatto diventano vittime di mobbing e bullismo mediatico. Quale forza politica democratica concepirebbe l’anatema e l’apostasia?
Oppure infrangere le norme e il codice penale per pretendere con metodi minatori e mafiosi la rimozione di normali comunicati stampa dagli organi di informazione ?



Rosanna Carpentieri torna all’attacco dei ‘grillini’: ‘ecco cosa fanno nel sottobosco della illegalità’

Noi de L’Informatore Sannita.it, speriamo sia l’ultimo passo di questa non esaltante vicenda tra la sig.Carpentieri e il Movimento 5 Stelle di San Giorgio del Sannio.

“La organizer piddina del meetup pentastellato di San Giorgio si vergogni! E’ solo una ronin che ha smarrito finanche il senso della legalità. Ci vediamo in tribunale, sarà un piacere !”. Così Rosanna Carpentieri   - Coordinatrice del Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia, che nel suo comunicato stampa così prosegue:

“Ecco cosa fanno i grillini nel sottobosco della illegalità e dell’omertà. Ecco perchè sono una pericolosa emergenza democratica.
Rif. L’organizer del meetup locale discredita il movimento in modo squallido: http://www.movimentorevolution.it/pd-e-grillini-in-corso-accordi/#comment-849
Non solo: ma viola disinvoltamente la legge. con una lettera minatoria in stile mafioso indirizzata ad un blogger con cui ha fatto rimuovere un comunicato stampa di Rosanna Carpentieri mettendo una giornalista libera off line ed ha pesantemente e gratuitamente diffamato una liberissima cittadina.
Di ciò è stato informato anche Grillo che però sinora tace, preferendo ai confronti gli show a pagamento.
Ma davvero questa ronin pensa che sia così facile farla grossa e avere la fedina penale pulita? Perchè non ha replicato pubblicamente alla nota ? Perchè chiedere la censura ed altro ?
La deriva fascista del M5$ è proprio la censura, il bavaglio e le falsità, le diffamazioni, le violenze praticate con metodi vili e mafiosi, ai limiti della legalità (minacce, intimidazioni, etc).
Altro che trasparenza e partecipazione. Solo slogan. La realtà praticata è di segno diametralmente opposto!
La censura è peggio del manganello, dell’olio di ricino, di un’aggressione in branco !

1 commento:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Quanto è avvenuto è, senza mezzi termini, inqualificabile e vergognoso!
(http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11027-quando-la-censura-e-a-tutela-del-m5s.html)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...