domenica 24 febbraio 2013

La organizer piddina del meetup pentastellato di San Giorgio si vergogni! E' solo una ronin che ha smarrito finanche il senso della legalità. Ci vediamo in tribunale, sarà un piacere !


Oops! Something went wrong
Ecco cosa fanno i grillini nel sottobosco della illegalità e dell'omertà. Ecco perchè sono una pericolosa emergenza democratica. 
Rif. L'organizer del meetup locale discredita il movimento in modo squallido: http://www.movimentorevolution.it/pd-e-grillini-in-corso-accordi/#comment-849
Non solo: ma viola disinvoltamente la legge. con una lettera minatoria in stile mafioso indirizzata ad un blogger con cui ha fatto rimuovere un comunicato stampa di Rosanna Carpentieri mettendo una giornalista libera off line ed ha pesantemente e gratuitamente diffamato una liberissima cittadina. 
Di ciò è stato informato anche Grillo che però sinora tace, preferendo ai confronti gli show a pagamento. 
Ma davvero questa ronin pensa che sia così facile farla grossa e avere la fedina penale pulita? Perchè non ha replicato pubblicamente alla nota ? Perchè chiedere la censura ed altro ? 
La deriva fascista del M5$ è proprio la censura, il bavaglio e le falsità, le diffamazioni, le violenze praticate con metodi vili e mafiosi, ai limiti della legalità (minacce, intimidazioni, etc).
Altro che trasparenza e partecipazione. Solo slogan. La realtà praticata è di segno diametralmente opposto! 
La censura è peggio del manganello, dell'olio di ricino, di un'aggressione in branco ! 
Domanda (retorica): l'organizer piddina del meetup di San Giorgio del Sannio (BN) [qui a disposizione dei lettori il suo profilo autografo:http://www.blogger.com/profile/16519055868851851846 ] ne sa qualcosa? E di questo comunicato stampa pubblicato e poi scomparso, desaparecido? http://ilterremoto.com/news/secondo-di-grillini-di-sgiorgio-bn-il-pd-pensa-a-disoccupati-e-cassintegrati
Che dire ? Un CURRICULUM ECCELLENTE quello della organizer del meetup di San Giorgio la Montagna! A scanso di equivoci parlo sul serio, non certo per scherzo! In quella zona, della gente conosco gli infiniti difetti, in particolare quello della totale mancanza di senso della misura, l'aggregazione in branco, la tendenza ad annuire, a delegare. 
Lì o si vota la camorra (i.e. i Mastella della situazione) oppure i peggiori populisti...Tertium non datur ed i meet up - alla cui creazione a livello locale territoriale sono stata sin da subito contraria dissociandomi dalla Maio e e dalla Santaniello -  sono il nucleo che aggrega la vera forza negativa, violenta e populista del Movimento 5 Stelle: i delusi degli altri partiti. 
I quali - esattamente come l'organizer piddina del meetup di San Giorgio - si comportano come gli antichi ronin giapponesi. Il ronin era un samurai che aveva perso il padrone da servire, tradendo, in un certo senso, il proprio dovere di morire per lui. Per questo spesso diventavano vagabondi e vivevano in maniera isolata. Ma se trovavano un nuovo padrone, si legavano ad esso quasi con la forza della disperazione, usando ogni sistema, non importa quanto subdolo o malvagio, per restare con lui. Tanto che nel tempo il termine ronin ha assunto una valenza molto negativa. Ed è questa la forza del Movimento 5 Stelle: i ronin provenienti soprattutto dal Pdl e dal Pd. E sono costoro quelli che più spesso usano la violenza , la censura, l'intimidazione. 

Quanto mostruoso coraggio, vero sig.ra Santaniello ??? !!! 
(Si cfr.http://elvirasantaniello.blogspot.it/2013/01/ieri-parlavo-di-coraggioma-quanti-sanno.html)

La prova incontrovertibile di quanto asseriamo è proprio questo documento esclusivo di cui chiediamo a gran voce la pubblicazione affinchè faccia il giro del mondo, anche all'estero, a rendere edotti tutti i lettori-cittadini su cosa siano in verità i grillini e il M5$ e a quali squallidi e retrogradi escamotages siano capaci di ricorrere pur di occultare, stravolgere, imbavagliare la verità e la legittima critica. 
Il destinatario Alessandro Raffa è l'amministratore del blog NOCENSURA (quando si dice poi, movimento di informazione, sic!) e non ci risulta che abbia coraggiosamente replicato alle inesigibili e mafiose richieste del mittente di rimozione e censura. 
Ma personalmente, in quanto parte lesa, e di fatto IMBAVAGLIATA e pesantemente diffamata con insinuazione del dubbio tout court sulla pienezza delle mie facoltà mentali etc., non possiamo esimerci nè dalla pubblicazione (tutti hanno diritto di sapere, l'informazione è sacrosanta in democrazia !) nè dall'azionare la tutela legale e risarcitoria della mia personale reputazione e professionalità e del mio diritto di cronaca e critica nell'ambito della verità.

Questo attacco alle spalle, alla mia libertà di persona pensante ed agente ed in generale alla democrazia bene di tutti, dimostra che costoro che si ritengono depositari del "verbo" della trasparenza, evidentemente sanno fin troppo bene che nella competizione e nella prassi pubblica possono contare solo sull'uso di strumenti sporchi e mafiosi come questo appena reso visibile alla luce del sole. E che non sarebbero nulla senza guru e senza "garant man".

Non è possibile che il grillo fascio accantoni, sino a tale punto di non ritorno, il discorso "legalità"! Wake up !

Rosanna Carpentieri

1 commento:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Come si caccia il dissidente
Pubblico alcuni articoli che descrivono gli ultimi avvenimenti legati alla pubblicazione di un giro di mail sulla piattaforma Metup 14 di Bologna, storico centro del movimento, che vede coinvolti diversi soggetti pentastellati: consiglieri comunali e di quartiere, dipendenti del Comune di Bologna e altri fedelissimi luogotenenti di Grillo e Casaleggio. Emerge così tutta la vera natura del gruppo ristretto vicino a Grillo e Casaleggio.

Da Il Foglio del 06/04/2013 di Antonio Amorosi
http://1.bp.blogspot.com/-X6AyH1LOul0/UWBNeRgRu3I/AAAAAAAAAHQ/FmFsEOSSYmg/s640/FoglioSalsiCasalegalita.jpg

Dal Sito della Casa della Legalità del 05/04/2013
Scattato per 24 ore il blocco account FB del Presidente della Casa della Legalità(http://www.casadellalegalita.info/archivio-storico/2013/11027-quando-la-censura-e-a-tutela-del-m5s.html) Blocco account fb del Presidente della Casa della Legalità. Nel pomeriggio era partita la CENSURA per oscurare quanto avveniva nel M5S di BOLOGNA. Poco prima delle 20, a seguito della richiesta di cancellazione delle immagini relativi alla discussione del M5S di BOLOGNA, è scattato il blocco per 24 ore dell'account facebook, del Presidente della Casa della Legalità, Christian Abbondanza. Non può scrivere, commentare e nemmeno rispondere ai messaggi. Parlano e urlano contro il bavaglio e poi sono proprio loro che chiedono la mordacchia sul web.
Abbiamo scritto di potenti, politici, alte cariche dello Stato, di mafiosi, faccendieri, criminali di primo piano, di servitori infedeli dello Stato, delle indecenze di tutti i partiti, e nessuno ha osato chiedere ed ottenere da FB il blocco dell'account. Si è toccato il M5S di Beppe Grillo ed è scattata la mordacchia. Sapevatelo.

Da Repubblica del 05/04/2013 di CATERINA GIUSBERTI
Mail al veleno, si spacca il M5S a Bologna la faida è online(http://bologna.repubblica.it/cronaca/2013/04/05/news/grillinileaks_a_bologna_la_faida_per_cacciare_salsi_e_favia-56012405/)
Un giro di messaggi privatissimo per organizzare la cacciata di Favia e Salsi è stato pubblicato da un hacker sul meet up grillino. Offese e ingiurie verso i ribelli ma anche verso gli attivisti "pecoroni". Piazza e Bugani dalla polizia postale per denunciare l'attacco al sito. I commenti su facebook: "Siamo peggio dei vecchi partiti"

Da Senza Bussola Blog di Andrea Chiarini del 06/04/2013
I pecoroni stellari
(http://chiarini.blogautore.repubblica.it/2013/04/06/i-pecoroni-stellari/#more-3358)
La storia dell’hacker che ha messo online sul meetup grillino di Bologna le molte miserie e le poche nobiltà di alcuni personaggi a Cinque stelle lascia senza parole e ci consegna un partito-non partito che è peggio dei partiti-partiti. Con i consiglieri comunali Marco Piazza e Massimo Bugani oggi al centro delle polemiche per il loro carteggio via mail, insieme ad alcuni fedelissimi, contro Giovanni Favia e Federica Salsi. Una scambio impietoso che rivela invece esattamente cosa sia il M5S.

Da Il Fatto Quotidiano del 06/04/2013
5 Stelle, violato il meet up online. Resa pubblica la lite per cacciare Favia e Salsi
(http://www.ilfattoquotidiano.it/2013/04/06/5-stelle-violato-meet-up-online-resa-pubblica-lite-per-cacciare-favia-e-salsi/553636/)
Un hacker penetra nel sito del Movimento di Bologna e mostra online le parole al veleno scambiate privatamente tra Massimo Bugani, Marco Piazza, Nik il Nero e Serena Saetti all'epoca dell'epurazione degli ex colleghi. I due consiglieri comunali coinvolti hanno sporto denuncia alla polizia postale. La Sarti: "Il gruppo a Roma fa dibattiti più sani"

Rosanna Carpentieri

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...