sabato 2 febbraio 2013

Le piaccia o no signor Grillo...il meet up di San Giorgio-BN (feudi del PD) strizza l'occhio (lecca il deretano) al PD nazionale e locale. Sic!


Piaccia o no, in questa competizione elettorale Grillo e i suoi adepti dominano la scena . Ma come la mettiamo con i riciclati ?
Piaccia o no, finora i "ragazzi del 5 stelle" per chi e che cosa hanno votato ?
Piaccia o no, i sudditi e i buffoni di corte non diventano cittadini dalla sera al mattino!
Piaccia o no a Grillo e a qualche altro...il meet up di San Giorgio-BN (feudi del PD) strizza l'occhio al piddì !
Proprio così.


Ecco cosa sostiene il meetup Amiche di Beppe Grillo di San Giorgio del Sannio (prov.di Benevento, entrambi feudi del PD) a proposito del diniego alla misera "proposta" di rendere le elezioni - in mancanza di qualunque politica di sostegno al reddito nella municipalità sangiorgese - una opportunità di 
elemosinare delle briciole per qualche disoccupato del feudo ovvero di "introduzione dello stato di disoccupazione come titolo di preferenza" per l'assolvimento del pubblico ufficio di scrutatore alle prossime elezioni . 
(Ma per sostenere le fasce deboli non abbiamo già gli attacchini abusivi ?)

"A dire il vero - sostiene il meetup e lo fa con toni che sembrano il frutto di un attento studio - anzi, ci meraviglia che tale valutazione negativa venga da un illustre esponente del PD sannita, proprio di quel PD che, a livello nazionale e locale, non ha mai fatto mancare il suo appoggio ai cassintegrati, ai 
senza lavoro e alle fasce deboli della popolazione..." (!?)

MA QUANDO MAI ??? chiediamo alla "portavoce", da oltre un anno ormai, del Movimento stellato sangiorgese ! 
Alla faccia degli incarichi temporanei e della revocabilità ad nutum degli eletti come una democrazia diretta esigerebbe in primis !

A noi non risulta che il PD, a livello nazionale e locale, "non abbia mai fatto mancare il suo appoggio ai senza lavoro e alle fasce deboli della popolazione."

A noi risulta invece che, a livello nazionale, il PD ha sostenuto il governo Monti e la peggiore dittatura dei banksters, ha detto a titolo esemplificativo e non esaustivo, sì al MES ovvero a 45 miliardi di pizzo per le banche, sì alla tassazione IMU palesemente incostituzionale  sulla prima casa 
anche per inoccupati, terremotati e anziani negli ospizi, ma non per i sindacati, i partiti, le banche, lo stato extracomunitario della chiesa, sì agli esodati, sì all'iva al 22%, sì ai privilegi e alle pensioni d'oro della casta, sì al TAV, no alla sovranità monetaria . Ha bocciato la patrimoniale. Ha detto 
che non ripristinerà l’art. 18. Ha creato la precarieta' con Treu, l’ha difesa durante il governo Prodi ed infine l’ha aumentata con il governo Monti.
E la nascita delle agenzie interinali (i.e. caporalato legalizzato) nate sotto il governo D'Alema ?

A livello locale, la situazione è ancora più squallida. Di quale appoggio alle fasce deboli si ciarla se il piddì ha saputo contraddistinguersi solo per parassitismo, carrozzoni clientelari, abusi, malversazioni, favoritismi? 
E' stata già dimenticata la malgestione della vicenda dei licenziati Telsey a San Giorgio del Sannio ? 
E il peculato del presidente della provincia beneventana ? 
E l’esplosione dell’inchiesta giudiziaria significativamente chiamata dalla Procura della Repubblica “Mani sulla città” che ha coinvolto Palazzo Mosti, il bunker del PD sannita e che vede indagati  e destinatari di misure cautelari, amministratori, a cominciare dal sindaco, ed ex assessori, dirigenti e funzionari municipali, imprenditori e altri, per reati vergognosi ipotizzati a vario titolo, quali la concussione elettorale, la concussione, corruzione, la truffa, la turbativa d’asta, il falso, per citarne solo alcuni ?

Invitiamo chiunque convenga con le nostre perplessità a commentare l'infelice post di questo strano meetup (unipersonale) che ormai con intolleranza totalitaria e acritica pratica in tutti i modi la censura. 
E  soprattutto lo faccia SAPERE AL PIFFERAIO DI GENOVA per conoscere cosa il capo e il padrone del movimento pensa a riguardo di simili genuflessioni propagandistiche a un marcio partito della casta ! 


A nostro parere, l' esagerazione di quelle lodi, del tutto ingiustificate e inveritiere, al PD locale e nazionale, e all'illustre esponente del PD sannita, è figlia di una cultura di indecorosa sottomissione e servilismo al potere. 

L'attenuante potrebbe essere quella di una "leccata di deretano" a mo' di "captatio 
benevolentiae" ? 
Resta il fatto gravissimo che per le "amiche di Grillo" di San Giorgio del Sannio e, in particolare per la portavoce "piddina" approdata con disinvoltura acrobatica al movimento stellato tra irrisolte e pesanti ambiguità e contraddizioni (si cfr. anche questo post in cui, inutilmente, si cercherà un filo logico e consequenziale : http://sangiorgioacinquestelle.blogspot.it/2013/01/dopo-la-risposta-negativa-sugli.html), sarà difficile, se non IMPOSSIBILE, ritrarsi dalla presente 
sviolinata, con cui il Sindaco di San Giorgio potrà demolire ogni loro futura seria critica al comportamento mafioclientelare che caratterizza tutti i partiti del CENTRODESTRASINISTRA ! 
I cittadini (segnatamente i 13 gatti del meetup sangiorgese) leggano e agiscano di conseguenza: " ci meraviglia che tale valutazione negativa venga da un illustre esponente del PD sannita, proprio di quel PD che, a livello nazionale e locale, non ha mai fatto mancare il suo appoggio ai cassintegrati, ai senza lavoro e alle fasce deboli della popolazione..." ??!! 
Incredibile! Come fate a non accorgervi che le ghiande propinate dal meetup sangiorgese sono opache e confusionarie ? E voi sareste i risvegliati dal torpore e il nuovo che avanza ? 
Quelli col quoziente intellettivo più alto ?

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia
La coordinatrice Rosanna Carpentieri

INFORMAZIONE SULLA INFORMAZIONE

No Censura

MovimentoRevolution 

L'Informatore Sannita 

NonpiuSpettatori


4 commenti:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

http://www.blogger.com/profile/16519055868851851846
(l'organizer del meetup sangiorgese...)

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

NB: Se le informazioni contenute nell’articolo fossero errate o imprecise, su segnalazione dei diretti interessati verranno corrette.

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Chi è il mafioso sannita, boss di cartapesta che ha chiesto la rimozione del comunicato stampa pubblicato da No Censura ? Ebbene, noi quella lettera minatoria e contenente diffamazioni gratuite e gravissime, ce l'abbiamo, la pubblicheremo e denunceremo il/la mafiosa. Sarà la fine della sua incensuratezza e uno scandalo nazionale . Volete questo ? Questo meetup davvero pensa che sia così facile farla franca con i suoi sporchi giochi e continuare a fare il finto paladino della legalità e della democrazia ?
Non più. Non plus ultra!
Giuseppe S.

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Chi sa come mai i grillisti difendono le opinioni di tutti tranne quelle di chi parla contro il m5s. Esse non sono mai opinioni libere ma dettate dalla paura nei confronti del movimento o da incapacità di comprensione del loro fondamentale ruolo nella società dettata da obnubilazioni ideologiche e mentali, oppure dall'essere servi di qualche giornale o di qualche partito (che poi oggi è la stessa cosa secondo loro).
L'opinione di grillo, poi, deve essere interpretata, letta tra le righe. Estrapolata. Insomma giustificata per forza, e chi non comprende i suoi discorsi è in malafede o stupido. Molto spesso entrambe le cose.
Le opinioni degli altri, invece, diventano supercazzole, falsità, discorsi del secolo scorso o, peggio, atti terroristici frutto del servilismo dei pennivendoli pagati dai partiti!

Mi hanno davvero stancato. Mi ha stancato il loro "materialismo borghesizzato", il loro settarismo e la loro ignoranza storica e contemporanea.
Quindi, in puro stile grillista, li mando quasi tutti a fanculo! (Cheyenne Curatola)

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...