martedì 30 aprile 2013

LETTA ENRICO E L'AFFILIAZIONE AL CLUB CRIMINALE BILDERBERG


di Gianni Lannes

Che ne direste di un presidente del consiglio dei ministri - sbucato dal nulla - aderente ad un'organizzazione mafiosa? 

Ecco cosa aveva scritto (minimizzando la portata dell'affiliazione criminale, n.d.r.) mister Enrico Letta il 5 giugno 2012, a proposito della sua partecipazione al meeting del Bilderberg Group negli Stati Uniti d'America.


"A proposito di Bilderberg


da Enrico Letta (Note) Martedì 5 giugno 2012 alle ore 3.14





In molti in questi giorni mi fanno domande sul meeting Bilderberg al quale son stato invitato a Washington lo scorso fine settimana. In sintesi, era presente una parte importante dell'amministrazione Obama e dei partiti democratico e repubblicano americani. C'erano poi leader socialisti, liberali, verdi e conservatori di molti Paesi europei. E, inoltre, sindacalisti e imprenditori, docenti universitari e finanzieri. Senza contare rappresentanti dell'opposizione siriana e russa. La lista dei partecipanti è stata peraltro resa pubblica dagli stessi organizzatori.






Si è discusso dei principali temi in materia di economia e di sicurezza al centro dell'agenda globale. Ed è stata per me un'occasione interessante e utile per ribadire la fiducia nei confronti dell'Euro e per rilanciare con grande determinazione l'invito a compiere i passi necessari (e indispensabili) verso gli Stati Uniti d'Europa.





Nulla di queste discussioni, e del franco e 'aperto' dialogo tra i partecipanti, mi ha fatto anche solo per un momento pensare a quell'immagine di piovra soffocante che decide dei destini del mondo, incurante dei popoli e della democrazia, descritta da una parte della critica sul web e sulla stampa.





È vero: la discussione era a porte chiuse. Ma la presenza dei direttori di alcuni dei principali giornali internazionali (di tutte le tendenze politico-culturali) mi pare possa 'rassicurare' i sostenitori di una lettura complottistica del meeting".





L'obiettivo di questo sodalizio mafioso è principalmente la distruzione degli Stati nazionali e delle democrazie per erigere un unico super Stato mondiale. Il Bilderberg che alimenta un'ideologia razzista basata sull'accaparramento di denaro, è stato fondato da un ex membro delpartito nazista (dimessosi dal terzo reich per sposare la reginaolandese), il "principe" Bernhard d'Olanda. Questo club esclusivo di criminali persegue la drastica riduzione della popolazione della Terra, in ossequio alle regole del Nuovo Ordine Mondiale, dietro cui figura tra l'altro David Rockefeller che finanzia l'Aspen Institute Italia, di cui lo stesso Enrico Letta è vice presidente dall'anno 2003. 

governo per conto terzi

I ministri hanno giurato fedeltà alla Costituzione: un'evidente finzione in pasto alle formalità di rito da dare in pasto all'opinione pubblica in letargo avanzato, in quanto la stessa costituzione italiana è stata effettivamente annullata dal Trattato di Lisbona, firmato il 13 dicembre 2007 da Romano Prodi e Massimo D'Alema, ed entrato in vigore nel 2009. 

Solo in una repubblichetta delle banane un maggiordomo della finanza terroristica poteva assurgere a capo di un governo fantoccio a stelle e strisce!



Riferimenti:




.............................................
Il famoso giornalista, autore ed ex agente KGB Estulin spiega cos'è e cosa fa il Club Bilderberg. 
Traete voi le conseguenze per quanto sta riguardando l'Italiahttp://www.youtube.com/watch?v=Rq9xKS40N6g
(R.C.)



Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...