venerdì 17 maggio 2013

L'etica ambientale degli impostori Grillo e Pizzarotti


A Parma e a Genova all'opera con l'inceneritore. Questa è l'etica ambientale di Grillo e Pizzarotti!
Avete voluto sperimentare il voto della protesta? Ora respiratelo a pieni polmoni e divertitevi nella loro opera.
"Senza di noi le barricate" -dice Grillo"Stiamo tenendo la rabbia, senza di noi esploderà". E' lui che le produce, le alimenta e le vuole. Illudere per la disillusione!... è così che si fomentano gli animi. E chi detiene il potere reale lascia che il voto di protesta nazionale e locale, si manifesti e alimenti la rabbia nella gente, così capirà che vuol dire il voto di protesta interpretato da incapaci nelle mani di un imbonitore comico. La purga ora la bevete fino all'ultima goccia.  
Parma è il laboratorio di questa nefandezza politica. 
"L'inceneritore non sarebbe partito, -diceva Pizzarotti- avrebbe venduto l'impianto ai cinesi, e mandato i rifiuti in Olanda... si sarebbe dovuti passare sul suo cadavere"E invece IREN sponsorizzerà il Festival Verdi 2013, Presidente del Regio Pizzarotti, così come a Genova, IREN, sponsorizza il Carlo Felice. e da Parma il sindaco stellato ribadisce: "Non ho fatto niente di visibile, ma la città deve abituarsi". E quelli del GCR (gestione corretta rifiuti) ora  mi scrivono: "Come fai a pensare che sia tutto così semplice? Sai benissimo che il Comune è anche socio di Iren, che tutto si gioca sul fil di lana, che i debiti sono enormi, che siamo sull'orlo del disastro, Dai, lo sai benissimo!" 
Dalle promesse elettorali alla disillusione della realtà. Il patto del voto in cambio di un impegno elettorale sepolto e rinnegato ha un nome: impostori! 
Eppure Pizzarotti e Grillo snocciolavano soluzioni semplici. Avrete i migliori consulenti!!... e chi li ha mai visti! Perché per coerenza non si dimette Pizzarotti e la sua giunta? 
Il non rispetto dell'impegno elettorale presente pure nel programma dovrebbe portare alle automatiche dimissioni. Ma non lo fanno, attaccati come sono alle loro poltroncine... 
Caro Grillo, hai fatto fessi i parmigiani creduloni nel Saibaba di Genova, uno spettacolo farsa riuscito bene.
Quest'opera dovreste includerla nel pacchettizzato di Parma incoming con B&B nei dintorni di Ugozzolo.
Vista l'esperienza al Regio di opere per ATTI, Arcà potrebbe organizzare una rappresentazione della seconda scena dell'atto terzo del Trovatore di Giuseppe Verdi, con l'inceneritore come fondale scenico e Manrico canta:
"Di quella pira l'orrendo foco
tutte le fibre m'arse, avvampò!
Empi spegnetela,
o ch'io fra poco col sangue vostro la spegnerò!"
Luigi Boschi 

Intanto, "pizza ridens" riesce anche a perdere finanziamenti per 650.000 euro http://pantalone-parma.blogautore.repubblica.it/2013/05/14/una-decrescita-scarica/


Chi ha detto che la Giunta Pizzarotti scopiazza i progetti di Vignali? A volte se ne dimentica proprio di quei progetti e la cosa fa specie se ci sono in ballo lauti finanziamenti su temi ambientali.
L’episodio è riportato dal Corriere della Sera che ricorda come la passata Amministrazione riuscì a portare a casa nel 2011 un finanziamento ministeriale per incentivare l’uso dell’auto elettrica con servizi di ricarica pubblica. In pratica il Comune avrebbe dovuto ricevere soldi per ogni colonnina montata e Vignali garantiva di piazzarne in città 300 in 5 anni per un totale di 650 mila euro di contributi pubblici.
L’Amministrazione comunale però doveva impegnarsi a fornire all’Autorità per l’energia relazioni semestrali sull’avanzamento del progetto. Relazioni che non si sono mai viste e così la stessa Authority ha avviato una procedura di infrazione per cancellare lo stanziamento di 650 mila euro al municipio. Un bello smacco per la Giunta della decrescita felice.
E i grilloidi chiedono al Governo di intervenire ! http://www.beppegrillo.it%2F2013%2F05%2Fm5s_il_governo_blocchi_linceneritore_di_parma.html&h=-AQG0srpU

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...