lunedì 28 ottobre 2013

I proclami e il plagio di massa di Grillo

Beppe Grillo o è completamente pazzo o è il miglior interprete della destabilizzazione volta a sovvertire l'ordine costituzionale. 
In entrambi i casi sarebbe bene che si aprissero gli occhi (a partire da chi è nel M5S). 
Questo scrive: "Il M5S poteva cambiare l'Italia e risparmiarci questa lenta agonia. Gli è stato impedito in ogni modo". 
Peccato che ci sia stato un voto democratico che non ha dato la maggioranza dei voti al suo partito (si chiamano elezioni quello strumento che determina gli equilibri parlamentari, non è un "complotto" o "golpe")... ed un partito che non accetta la volontà popolare è pericoloso. 
Il concetto assolutamente antidemocratico che Grillo continua a ripetere secondo cui il suo partito doveva governare e gli è stato impedito, il continuare ad affermare che loro sono il primo partito e che l'incarico di Governo doveva essere dato a loro, potete condirlo con tutto il contorno che volete (in questo caso il testo del proclama odierno del Grillo) ma rimane per me inaccettabile!!! 
Si può non apprezzare l'esito di un voto, ma è necessario rispettarlo ed accettarlo in una democrazia. 
Grillo invece continua a fare proclami che puzzano e la puzza mi inquieta...


I più lungimiranti lo avevano capito da un pezzo. Luttazzi lo disse 5 anni fa... 
http://www.youtube.com/watch?v=VOhoFmh9cOA




Se il M5S avesse presentato al Capo dello Stato una rosa di nomi per l'incarico, durante le consultazioni, si potrebbe anche concludere che Napolitano non li ha considerati, ma il M5S si è rifiutato categoricamente di fare un nome o una rosa di nomi. 
Questo è ciò che è stato.
Che Grillo non si permetta più di dire: "ce lo hanno IMPEDITO". E la smetta anche di dire: o vince il M5S o insurrezione... 
NON E' il partito in cui si riconoscono TUTTI gli Italiani. 


Faccio infine notare che Beppe Grillo ammette oggi, solo oggi - nel suo nuovo proclama - che per i TRE referendum del Secondo V-Day non ha raccolto il numero di firme necessarie (ogni referendum deve avere almeno 500 mila firme). 
Scrive, infatti: "Raccogliemmo 1.400.000 firme.[Ne occorrevano almeno 1.500.000 per TRE referenda]. Nessuno ritenne di ascoltare i cittadini". 

Alla faccia di quando urlavano al complotto della Cassazione, si è auto-smentito!


Io non ho votato (e ne vado fiera), io non voto con la legge porcellum. 
Solo i grillioti possono insediarsi così, con una legge anticostituzionale.
SI VERGOGNINO !

Rosanna Carpentieri

1 commento:

Comitato Cittadini per la Trasparenza e la Democrazia ha detto...

Noto con piacere che il M5S si è imborghesito e dopo il successo alle politiche , tutte le consultazioni comunali regionali e provinciali hanno sancito una clamorosa sconfitta del M5S , questo dimostra che non hanno più voglia di parlare e confrontarsi con i cittadini , ma piuttosto fare lotte interne fra fazioni.SONO COME GLI ALTRI SE NON PEGGIO! (Meglio così, noi lo abbiamo capito al volo).
A San Giorgio pare che accanto al meetup della piddina Santaniello, sia spuntato un altro "movimento pentastellato".

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...