giovedì 17 aprile 2014

In attesa di quella sangiorgese, ecco la vera denuncia per una Norimberga italiana contro tutti i politici e contro la dittatura sovranazionale europea


Dopo mesi di intenso lavoro , di ricerca tecnico-giuridica , di raccolta e studio delle fonti informative intrapresi a seguito della sentenza della Consulta che ha (finalmente !) affossato l'incostituzionale Porcellum, ne è scaturita una denuncia, la vera denuncia contro tutti i politici italiani vivi o defunti e contro la tirannia dello stato sovranazionale europeo che ha vanificato la nostra sovranità e la nostra Costituzione.
Siamo stati ieri in Questura per farla trasmettere alla Procura di Roma competente ratione materiae.


Trattasi di una denuncia fondamentale per chi crede nell'indefettibile e non violento percorso della via giudiziaria per i reati gravissimi di Attentati ai diritti politici dei cittadini (art. 294 c.p.) ed Usurpazione dei pubblici poteri (art. 287 c.p.) a carico di tutte le persone che hanno ricoperto o ricoprono incarichi sulla base della legge elettorale dichiarata incostituzionale. La denuncia descrive altresì il sovvertimento dell’ordine costituzionale, economico e sociale, anche tramite associazioni segrete internazionali ed il controllo sui media ed i centri del sapere, che porterebbero alla configurazione di più gravi delitti contro lo Stato, fra cui: Devastazione, saccheggio e strage (art.285); Attentato contro la Costituzione (art. 283 c.p.); Attentato contro gli organi costituzionali (art. 289 c.p.).


Attraverso questa denuncia, a differenza delle altre, SI POTREBBERO APRIRE LE PORTE AD UNA "NORIMBERGA ITALIANA", un maxi-processo cioè che coinvolge tutta la classe politica e dirigente, a cui tutti i cittadini potranno partecipare, portando nuovi elementi di accusa, per far punire gli odiosi crimini perpetrati nei confronti del Popolo italiano e liberare le istituzioni dai numerosi colpevoli e complici. 
Di denunce contro la classe politica italiana ce ne sono state in effetti tante negli ultimi tempi ma tutte inadeguate: quella  dell’Avv. Paola Musu ( divenuta poi "consulente" di Fratelli d'Italia) non rappresentava, sotto il profilo tecnico-legale, alcun reale pericolo, per come era stata impostata.
La più recente  ex art. 580 c.p., ossia per istigazione al suicidio, non appare certo l’ottimale inquadramento giuridico dei fatti delittuosi. Inoltre sarà difficilissima da provare e comporta, comunque, una pena molto bassa.


Ho in me la soddisfazione di lasciare ai miei discendenti un punto di riferimento e una testimonianza morale e storica del mio dissenso e del impegno civile e di contribuire attivamente al maxi processo per una Norimberga italiana, già in fase di indagini preliminari.
Non si può più aspettare.
Non so cosa facciano "chierici" e "laici" nel feudo di San Giorgio la Montagna.
Probabilmente vegetano da iscritti inconsapevoli al "partito Ipnocratico di Massa", dimenticando che i cittadini  hanno  doveri ma anche diritti (e non certo ai "favori" dei potenti).
Ma io ritengo che essere intellettuali nel terzo millennio implichi il coraggio di lavorare autonoma mente col proprio intelletto (e-laborare) e di operare scelte inequivoche, nell'ottica della legalità, della giustizia, della democrazia diretta, scelte chiare, categoriche, coraggiose e decisive insomma, senza aspettarsi nulla in cambio.

A testa alta e con la schiena dritta, anche nel ventre del pescecane.

Rosanna Carpentieri

Dal sito: Consiglio Comunale  On line


In attesa della Norimberga sangiorgese, inizia a Roma la Norimberga italiana grazie alle nostre denunce



INFORMAZIONE SULLA INFORMAZIONE:
http://altocasertano.wordpress.com/2014/04/17/76808a/

http://www.infosannionews.it/?p=67687





Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...