lunedì 28 aprile 2014

La FOLLIA DELLA RAI perchè di Europa SI DEVE parlare (non per influenzare,ma per informare) sic! IO NON CI STO.


SPOT EDULCORANTE E A SENSO UNICO. 
PERCIO' RETICENTE (LA RETICENZA E' UNA CATEGORIA DEL FALSO IN RAPPORTO AL NON DETTO)
QUESTA E' LA RAI, PAGATA DAI CITTADINI CON UNA ORRENDA TASSA PER AVERE UN'INFORMAZIONE A SENSO UNICO.
Guardate gli spot pubblicitari che in questi giorni sta trasmettendo la R.A.I. (addirittura su Rai Gulp!) in piena campagna elettorale per le elezioni Europee, che si terranno Domenica 25 di Maggio 2014! Sono veramente indecenti, reticenti i fino al midollo!
Chi paga per queste prese per i fondelli nei confronti di tutti i cittadini italiani ed Europei? Sono forse i partiti che hanno voluto questa Unione Europa senza interpellare il popolo, nemmeno con un semplice referendum consultivo (come hanno fatto altri Paesi Europei, dove hanno subito una sonora bocciatura sia sull'euro che sull'Unione Europea) ed hanno scritto sotto dettatura i Trattati Europei Sovranazionali?
Come l’ultimo della serie il Trattato di Lisbona, che in sostanza ha abrogato le Costituzioni Nazionali, senza seguire neppure il particolare iter procedurale, per cambiare le singole costituzioni, di ogni singolo Stato nazionale ! 

Se si, quali partiti? 
Oppure sono stati direttamente i veri padroni del mondo, non i loro camerieri ( i politici) , che hanno voluto questi spot ossia sono state le multinazionali e le banche che pagano questi spot - visto che reggono le fila della politica (che muovono a loro piacimento, come delle povere marionette)- e sono i primi beneficiari della creazione a tavolino dell'unione Europea?
Non sono certo i popoli Europei che hanno avuto tutto da perdere e niente da guadagnare ... da questa aberrante Unione Europea!
Perché dietro ogni presunta istanza di libertà e miglioramento delle libertà di scambio delle merci e delle persone, in un mercato unico sovranazionale, si nasconde la più grande dittatura, che si sia mai vista sulla faccia della terra … !
Dopo ovviamente quella che si è creata nell’ultimo secolo, negli Stati Uniti d’America, che è il vero deus ex macchina della creazione dell’Unione Europea, per distruggere ed assoggettare attraverso le banche e le multinazionali americane, l’Unico serio concorrente che avevano in ambito economico, rendendo l’Europa una succursale della Federal Reserv Bank tramite la banca Centrale Europea BCE e, dipendente del governo americano (un’altra marionetta in mano dei banchieri). 

Ed ecco la R.A.I. osannare il meccanismo con i soldi dei cittadini (del canone) ed in piena campagna elettorale. 
Ciò mentre negli ultimi sondaggi più accreditati, si afferma che i cittadini italiani sono contrari all'Euro e all'Unione Europea da un minimo che parte del 50% dei cittadini italiani fino ad un massimo dell'80% !

Possibile che nessuna associazione dei consumatori abbia fatto denuncia? O sono stati già imbavagliati ?


Per questo stanno cercando di correre ai ripari ed inventarsi questi spot coprenti e reticenti... ma, purtroppo per loro, la gente finalmente ha capito come stanno realmente e cose, e non si lascerà ingannare ed abbindolare, dal questi mezzucci da strapazzo messi in campo dall'èlite …!
Ma da qui al 25 Maggio 2014 aspettatevi veramente di tutti i colori, non si fermeranno davanti a niente pur di mantenere il loro potere e i loro assurdi privilegi … e quando diciamo davanti a niente, diciamo che non si faranno nessuno scrupolo di niente … e di nessuno!






P.S.
Non si tratta solo di rispetto di tesi contrapposte e di quel 40-50% del popolo italiano che nei sondaggi dice di non volere più l'Europa, nè tantomeno elezioni-farsa per un parlamento assolutamente privo di poteri! 
Tutti gli spot trasmessi prima delle elezioni per condizionare il voto finanche su Rai Gulp (!) per l'indottrinamento ignorante delle nuove generazioni, sono reticenti.
Non dicono per es. che l'Europa ha origini naziste. L’Europa e’ stata creata dai Rothschild per controllare i popoli Europei e per portare avanti il loro piano i Rothschild finanziarono Adolf Hitler.  Hitler nel suo libro scrisse che desiderava un Europa unita. Ma Hitler falli’ nel tentativo di riunire L’Europa con la forza, allora i Rothschild che crearono poi la BCE, decisero di usare la diplomazia e l'inganno andando a piccoli passi, facendo credere inizialmente che l’Europa era solo una zona di ”libero scambio che creava lavoro", niente di cui preoccuparsi:non rivelarono - 30 anni fa-  la loro vera agenda e cioe’ di arrivare ad un governo centrale Europeo che dettasse ad ogni singolo Stato la politica economica, fiscale, estera, monetaria, altrimenti la gente si sarebbe ribellata in massa al progetto EU !
Rosanna Carpentieri

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...