venerdì 12 settembre 2014

Il "comunismo italiano": 40 anni di inganno al popolo per servire ossequiosamente il Fondo Monetario Internazionale.

NAPOLITANO/D'ALEMA
Il "comunismo italiano": 40 anni di inganno al popolo per servire ossequiosamente il Fondo Monetario Internazionale.
Se l'italidiota sedicente "di sinistra" si informasse una buona volta !
Avrebbe saputo tutto fin dal 1977 (NON dal 1993 !), quando, presi gli "ORDINI" dagli amerikani, tutto il PCI si mise al servizio della mafia............e poi "CREO' il proprio " deus ex machina, Berlusconi.........!!!!
Il peso dell'ignoranza si paga !
Se qualche "disgraziato" ex comunista, che si sentisse offeso per aver partecipato (a sua insaputa???) per decenni ad una associazione mafiosa (PCI/Mafia siciliana), volesse conoscere i nomi di chi erano i "boss" della cosca, non ha che da sfogliare il libro:PROPOSTA DI PROGETTO A MEDIO TERMINE (ma nelle sedi del PCI c'è mai stato? e che ne è dell'"invito al più schietto e serrato dibattito" ? ) e legge questi nomi...a pag. 12.
Perchè specifichiamo "mafia siciliana" ? Perchè quella calabrese è sempre stata collegata al PSI........
E la DC, si chiederà qualcuno, con chi era collegata ??
Ma che domanda "geniale"........ovvio, con la "prima mafia mondiale" !!
Dunque, Rigore e Sacrifici per superare la "crisi".............si legge a pag. 8 della prefazione a firma Giorgio NAPOLITANO, (il "primo comunista italiano" ricevuto con tutti gli onori in USA, come titolò a tutta pagina il Corriere....)
Detto, fatto !
Al ritorno di Napolitano in Italia, il comunista/capitalista/internazionalista diede corso ai due step cui era stato "preparato" nelle visite all'American Enterprise Institute.
1) Fondazione della corrente "MIGLIORISTA" all'interno del PCI allo scopo di migliorare dall'interno il PCI attraverso l'accettazione del capitalismo con una serie di graduali riforme che non si oppongano ai diktat del capitalismo prossimo venturo (speculativo finanziario) di cui gli hanno dato conto in USA.
2) Costruzione di un gruppo di lavoro, un comitato, che rediga il progetto e realizzi un volume, una sorta di bibbia che fissi i contorni "folli" del progetto, ingannando le migliaia, se non milioni,  di persone che vedono nel comunismo (senza averne mai capito nulla!) una luce per il loro futuro. Questo gruppo di lavoro deve realizzare il volume il cui titolo, indicato da Heinz Alfred Kissinghen, altrimenti noto come Henry Kissingher, è "PROPOSTA DI PROGETTO A MEDIO TERMINE".
Era  il 9 luglio del 1977 quando il CORRIERE annunciava la presentazione dell'opera.
L'editore, come da norma, era: EDITORI RIUNITI.
In questo libro, che nessun comunista "vero" ha mai letto (altrimenti avrebbe ucciso immediatamente l'autore e la commissione di collaboratori) vengono fissati tutti quei passi successivi attraverso i quali la nazione Italia doveva essere condotta allo stato di "contenimento e sofferenza" attuali.Così, si può leggere di argomenti oggi -in tempi di sovrannazionalismo e di troika della dittatura europea - all'ordine del giorno e che Napolitano e i "suoi" collaboratori conoscevano bene già dalla data del suo ritorno dagli USA !
A pag. 122, campeggia l' "inchino rispettoso" al Fondo Monetario Internazionale...............non si può fare alcun commento.Nella IV di copertina, la ripetizione di quanto annunciato in prima di copertina: CON L'INTENTO DI SUSCITARE IL PIU' AMPIO DIBATTITO !!
Che vergogna !
Mai un popolo, una massa di milioni di persone fiduciose in un partito, è stata ingannata per tanto tempo in questo modo........
Libro fondamentale e introvabile per capire il "vero" comunismo italiano e la grande finanza speculativa che uccide i popoli, in stretta e sinergica alleanza, mentre qualche disinformato "sinistro" giocava a fare il rivoluzionario. Leggete e traetene profitto: il Comunista italiano novantenne Giorgio Napolitano è la controfigura in Italia di David. David chi? David Rockfeller, capitalista americano, anche lui ultranovantenne.
David, al momento opportuno disse:  "le grandi società multinazionali, la Chiesa cattolica e i PARTITI COMUNISTI dimostrano che il sovrannazionalismo non è un mito, ma è una realtà e con la collaborazione di questi domineremo il mondo" 24 giugno 1971- NYT .
Proprio a seguito di quella frase, e dunque seguendone il disegno, "ordinò" al presidente americano Nixon, di invitare e ricevere negli USA Giorgio NAPOLITANO (il "primo comunista italiano" ricevuto con tutti gli onori in USA, come titolò a tutta pagina il Corriere....)
Detto, fatto !
Al ritorno di Napolitano in Italia, il comunista/capitalista/internazionalista diede corso ai due step cui era stato "preparato" nelle visite all'American Enterprise Institute.

Leggete:  http://www.scribd.com/doc/239315582/Proposta-Di-Progetto-a-Medio-Termine-di-Giorgio-Napolitano


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...