mercoledì 1 ottobre 2014

L'ALTRO VERTICE - BLOCK BCE!!!! CONTRO LA BCE + DRAGHI + 18 GOVERNATORI DELLE BANCHE EUROPEE!!!


Il presidente della Bce Mario Draghi. Il prossimo meeting dell'Eurotower si terrà domani a Napoli, nelle sale della Reggia Borbonica di Capodimonte.

Domani 2 Ottobre si riunisce a Napoli (nelle sale della Reggia Borbonica di Capodimonte) il "concilio governativo" della Banca Centrale Europea!
I 18 governatori delle banche centrali dei paesi UE e i sei executive director della BCE, fra cui il presidente Mario Draghi, in convegno per “concordare politiche del rilancio economico”, in pratica per "celebrare" il disastro sociale da loro stessi apparecchiato col governo liberista della crisi, con le politiche di austerità e la totale deregulation del mercato del lavoro, la privatizzazione dei servizi, la sottrazione di democrazia e sovranità popolare con i trattati in nome dei quali si sono “giustificati” i tagli alla spesa sociale in tutti questi anni, da Maastricht al Fiscal Compact.

La prospettiva tracciata dai Banksters sembra richiamare quella della settecentesca rivoluzione francese, con tanto di riferimento alla scelta del luogo dove si tiene il vertice, un ex palazzo reale, quindi: "Chiaramente simbolica della volontà di riferirsi alla memoria di un potere assoluto e incontrastabile".
 

 
CONTRO LA BCE + DRAGHI + 18 GOVERNATORI DELLE BANCHE EUROPEE!!!

In una nota redatta dalla Rete dei movimenti (studenti, precari, disoccupati, famiglie), i banchieri vengono descritti come "un violento gruppo di 20-30 persone" che domani intende "occupare e blindare la reggia di Capodimonte, uno dei palazzi monumentali più belli e storici della città di Napoli negandolo al godimento dei cittadini".
Persone che hanno "l'incredibile pretesa di decidere della vita di milioni di persone che mai si sono sognate di delegarli in tal senso. Adoratori fanatici del potere e del denaro" nei cui curricula "figurerebbe un reiterato crimine di devastazione e saccheggio: devastazione delle nostre vite e saccheggio delle nostre città, con la svendita del patrimonio pubblico, la distruzione del welfare e di ogni garanzia sulle condizioni di lavoro".
La Rete conferma la manifestazione (corteo dalla metro dei Colli Aminei a Capodimonte, circa 4 chilometri di percorso) tesa a "rivendicare più diritti, più libertà e più futuro".
"Non possiamo credere che questi provocatori vogliano davvero sequestrare un luogo simbolo della città con blindati e militari minacciando in rappresaglia di condannare i manifestanti, tutti i loro amici e conoscenti e una gran massa di sconosciuti e incolpevoli a una condizione di eterna precarietà! -  
Speriamo che alla fine la ragione prevalga, che queste persone rinsaviscano dai propri folli propositi, si spoglino delle loro divise e tornino a vivere uomini tra gli uomini".

"In ogni caso - concludono - è un dovere di tutta l'umanità fermarli!".

Ed ai noti e meno noti sabotatori che vengono puntualmente sabotati 
"Sabotage"
I can't stand it I know you planned it
I'm gonna set it straight, this watergate
I can't stand rocking when I'm in here
Because your crystal ball ain't so crystal clear
So while you sit back and wonder why
I got this fucking thorn in my side
Oh my, it's a mirage
I'm tellin' y'all it's sabotage
So listen up 'cause you can't say nothin'
You'll shut me down with a push of your button?
But yo I'm out and I'm gone
I'll tell you now I keep it on and on
'cause what you see you might not get
And we can bet so don't you get souped yet
You're scheming on a thing that's a mirage
I'm trying to tell you now it's sabotage
Why; our backs are now against the wall
Listen all of y'all it's a sabotage
Listen all of y'all it's a sabotage
Listen all of y'all it's a sabotage
Listen all of y'all it's a sabotage
I can't stand it, I know you planned it
But I'm gonna set it straight this watergate
But I can't stand rockin' when I'm in this place
Because I feel disgrace because you're all in my face
But make no mistakes and switch up my channel
I'm buddy rich when I fly off the handle
What could it be, it's a mirage
You're scheming on a thing - that's sabotage


Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...