domenica 14 giugno 2015

SCANDALOSO: I PORTAVOCE 5 STELLE RUBANO LO STIPENDIO! ABOLIAMO IL PARLATOIO !


Ebbene si, anche noi sappiamo usare la comunicazione di massa ed il sensazionalismo, ma verso obiettivi positivi per tutti i cittadini. 
Inoltre, il titolo ha ben poco di sensazionale e molto di reale, ecco di seguito brevemente e lapidariamente i motivi.

1) ERA IL 4 DICEMBRE 2013 QUANDO LA CONSULTA DICHIARÒ L’INCOSTITUZIONALITÀ DEL PORCELLUM e la conseguente illegittimità del Parlamento, che ancora oggi, a distanza di un anno, prosegue a legiferare. I Portavoce 5 Stelle urlarono in aula: “Siamo tutti illegittimi”, ma poi subito dopo ci ripensarono e motivarono la propria scelta dicendo che "dovevano ... resistere dall’interno”.
2) Peccato che uno dei motivi d’illegittimità del sistema elettorale è proprio che assicura “maggioranze di ferro” anche col vantaggio di un solo voto. Con il 54% alla Camera al PD È MATEMATICAMENTE IMPOSSIBILE FAR PASSARE QUALSIVOGLIA INIZIATIVA DELL’OPPOSIZIONE, se non scendendo a patti con la maggioranza. Se anche tutte le opposizioni si coalizzassero non potrebbero mai far passare un provvedimento non voluto dalla maggioranza.

Allora cosa ci fanno ancora lì i pentastellati ? 

E’ triste dirlo, ma la risposta plausibile appare solo una: CAMPAGNA ELETTORALE. Pubblicizzano proposte di legge che mai passeranno e discorsi in aula - blablabla molti belli ma del tutto inutili all’obiettivo - come grandi atti “rivoluzionari” ed “eroici”, come se possano essere di qualche concreta utilità. 
Eppure una dittatura non si combatte certo facendosi bacchettare come scolaretti indisciplinati da Boldrini e Grasso, cosa che non fa altro che confermarne il potere. 
Iniziamo a pensare che Calderoli non mentiva quando disse che il Porcellum resterà perché fa comodo a tutti, anche a Grillo. 

In effetti, se l’attuale campagna elettorale 5 Stelle con location Montecitorio andasse a buon fine, converrebbe anche a loro avere la maggioranza con un solo voto in più... e lo stanno tristemente confermando.

Cosa dovrebbero fare allora? 
No, noi non cadiamo nella finta partecipazione che spaccia il Movimento 5 Stelle! 

LA VERA FORZA DEL MOVIMENTO SONO I CITTADINI, NON I PORTAVOCE, nuove starlette, molte create a tavolino dalla Casaleggio Associati, da far applaudire in un eterno e sconclusionato show pur di non far partecipare davvero, perché è più comodo, anche per i cittadini, scaricare sui rappresentanti decisioni e responsabilità.
Il vero merito del Movimento 5 Stelle è stato di aver portato milioni di cittadini a partecipare di più nella politica locale e nazionale, ma poi si limita a far loro applaudire questo o quel Portavoce. 

Nessuna reale partecipazione, nessun lavoro comune.
E poi, diciamocela tutta con estrema franchezza: si può contrastare un sistema e poi...entrarvi dentro ?
Ergo, credibilità zero !

IL GRUPPO LIBRA HA APERTO UN PROCEDIMENTO STORICO A FEBBRAIO 2014, miseramente finito per dissidi interni ai rappresentanti. Quel procedimento forse ci avrebbe potuto  liberare. I Portavoce 5 Stelle, nonostante i ripetuti appelli, anche da parte dei cittadini pentastellati, hanno fatto orecchie da mercante, contribuendo all’insabbiamento mediatico e politico, che ha determinato una prima archiviazione dopo ben nove mesi di lotta giudiziaria e popolare.
Continuate pure a votare 5 Stelle e ad applaudire i bei discorsi e i bei post elettorali dei Portavoce ; noi non ci stiamo.
Ognuno prosegua le proprie lotte, a noi non interessa governare, ma liberare l’Italia dalla dittatura e ristabilire le regole democratiche, senza le quali CHIUNQUE VINCERÀ SARÀ UN DITTATORE ED UN USURPATORE DI POTERE POLITICO. 
In parole povere, un criminale della peggior specie, che compie i reati più gravi del nostro ordinamento, quelli contro lo Stato e la democrazia e, dunque, contro tutti i cittadini. 

Allora ?
ALLORA, MEGLIO ABOLIRE IL PARLAMENTO !
Rectius, la casta del Parlatoio nazionale!
Non basta solo ripristinare il diritto di voto. Smettiamola una volta per tutte con quest'altra mistificazione, PER CORTESIA !

L'approvazione in sordina della legge che consente il prelievo forzoso sui CONTI CORRENTI (http://wp.me/pv8a8-WbW) pare non avere indotto neppure nel gruppo Libra la benchè minima riflessione su cosa vada veramente inteso per democrazia al popolo !!!! Siete ancora tutti fermi al FALSO MITO della rappresentanza SALVIFICA, DERESPONSABILIZZANTE E CON EFFETTI CRIMINOGENI  !

In alternativa io propongo il MOVIMENTO MASANIELLO 7° POTERE. PER LA REALE CYBERSOVRANITA’ AL POPOLO .
All'Italicum -superincostituzionale più del Porcellum: legge elettorale creata da un parlamento incostituzionale- e alla dittatura della democrazia MontiLettaRenziana contrappongo un progetto che prevede l’entrata in Parlamento con metodi democratici ma al solo solo scopo di... eliminarlo!
Potere diretto al popolo e creazioni di leggi con un clik!
Il motto è “L’unione dei Davide, moventisi in massa e inermi verso il Parlamento, abbatterà il Golia della tirannia".
Semplicistico?
Molto meglio del mito della falsa rappresentanza, autentica palla al piede. 
Chè poi, in realtà, quelli del gruppo Libra non mi hanno affatto risposto:" Quale democrazia ? Quale diritto di voto? Per eleggere chi? "Democrazia diretta, senza intermediari !
Gli eletti sono solo dei furboni (e non dico altro perchè detesto spargere sterco) che, una volta in parlatoio, rappresentano solo se stessi e il loro avido ventre !
Nel ventunesimo secolo o si trovano stringenti correttivi alla rappresentanza o è inutile continuare a parlare di democrazia e di diritto di voto come panacea dei mali ! 
SOLO UNO STATO CYBERSOCIALIST E UNA GIGANTESCA ROTAZIONE NEI GANGLI PRINCIPALI DELLA REPUBBLICA, ELIMINANDO IL PARLAMENTO (PRIMO PASSO) E LIMANDO LE ALTRE 5 CASTE CONSENTONO UNA RIFORMA DEL SISTEMA OLIGARCHICO VERSO UNA REALE DEMOCRAZIA LIQUIDA DEL POPOLO SECONDO DETTAMI ART. 3, 2° CO. COST.. 
QUESTA E' LA DEMOSFERA, CONTRO LA DEMOPIRAMIDE CORROTTA E VENDUTA. COSTRUIAMO UN MOVIMENTO PER ENTRARE IN PARLAMENTO COL VOTO DEGLI ASTENSIONISTI E DEI REALI OPPOSITORI CON UN SOLO SCOPO: ELIMINARLO! 
IL NOSTRO PROGETTO E' DI REALIZZARE LA SOVRANITA' DEL POPOLO REFERENDARIO PERMANENTE, IN UNA REALE DEMOCRAZIA LIQUIDA, FINALMENTE SENZA PIU' CAPI NE' CAPETTI !

POSSIAMO FARE BENISSIMO A MENO DI QUESTO PARLAMENTO e della riduzione a retorica...della nostra Grund Norm.

Dall'attuazione della Costituzione, che per noi significa anzitutto ripristino e attuazione della LEGALITA' COSTITUZIONALE, ci aspettiamo ben altro !

Rosanna Carpentieri

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...